Vestito da sposa: sirena e principessa

Abiti da sposa e non

 

Cerimonie ed  eventi

Ciao se sei arrivato/a  fin qui è perché vuoi dei chiarimenti su come o quale abito indossare sia più giusto per te. Se mi darai pochi minuti del tuo tempo ti darò cinque valide alternative, su vestiti sul  tema cerimonia. bene iniziamo subito! Il matrimonio è indiscutibilmente il momento più importante nella vita di tutti, e richiede un abbigliamento che ne sia alla altezza.

sposa

abito da sposa classico

Vestito da sposa bianco

l’abito da sposa classico revoca le tradizioni di una volta quando gli abiti erano pieni di merletti e strascichi per tutta la gonna, sono quelli che in assoluto revocano alla memoria le principesse che guardavano nei film quando eravamo piccoli. questo tipo di abito donatore di forme perfette a tutte le persone. non può mancare però la presenza di fiori ricamati sulla gonna e delle classiche perline che  si ritrovano nel cerchietto.

 

abito da sposa da principessa

sono caratterizzati da una gonna molto ampia e voluminosa che definiscono la tipicità del vestito di una principessa, le decorazione gli fanno da padrone con ricami anche sul busto che si presenta stretto e impettito, nella schiena può esserci la presenza di lacci stringenti che revocano gli abiti ottocenteschi oppure in sostituzione una semplice zip. Il velo forse è la cosa più caratteristica che indubbiamente deve esserci, il velo rimane sempre a preferenza della sposa ma di solito vengono indossati quelli lunghi  o  medi, lunghi sono per antonomasia i più scenici, ma  magari la presenza di troppi elementi sfarzosi possono  posso dare fastidio alla vista, perciò consigliamo un velo medio in modo che smorzi l’effetto visivo di tanti elementi insieme.

 

Le nostre soluzioni

 

Qui parleremo delle nostre soluzioni hai vostri problemi ecco dei validi vestiti da cerimonia sotto i 300 euro .

1 abito da sposa

2 abito da sera

3 abito da sera rosso

4 . abito da sposa a sirena

1 . ELEGENCE-Z

Elegence-z è un abito da sposa che presenta le caratteristiche da principessa ma ha un pizzico di modernità per la non presenza delle spalline che lo rendono al quanto moderno e fresco, il colore bianco sintomo di stile ed eventi importanti come matrimonio, banchetti, servizi fotografici e quant’altro

 

 

 

Vestito bianco da principessa

 

 

La gonna è ampia e lunga , al centro partono dei ricami che si ricollegano al busto che è molto affusolato e stretto. Si può notare che il punto decisamente forte di questo vestito è l’abbinamento delle vecchie tradizioni che si sono incontrate con la moda moderna.

Oltre ha un abito incantevole c’è bisogno anche di un velo altrettanto belo come questo , essi rappresenta il momento che precede il bacio tra lo sposo e la sposa . questo in particolare è mediamente lungo arrivando a toccare il sedere, ha anche dei pizzi in torno a i suoi bordi che però sono incollati, ma state tranquilli il pizzo è incollato molto bene e sarà difficile notarlo, la qualità dei materiali non è il massimo ma purtroppo sotto i 30 euro questo rimane il migliore .

2 . BYD

Image result for BYD da Donna Sottile Vestito con Aberturas Abito Maxi di Pizzo Senza Schienale Vestiti da Cerimonia Abito da Sera Partito Festa Banchetto

Abito lungo e unico  con  gonna di colore nero senza maniche e spalline, corpo tutto di un pezzo che presenta dei merletti alla altezza della spalla che poi  si ritrovano  nel bacino e dietro la schiena composta da un intersecarsi di ricami, lo  spacco della gonna parte ad altezza coscia scendendo giù.

Quando è adatto ?

 

vestito adatto per diversi tipologie di eventi come :cerimonie, veste di gala, feste di sera e banchetti . noi consigliamo di abbinare al vestito un bracciale di grande diametro in modo che possa compensare al meglio la non presenza  delle maniche, nel nostro caso ci sentiamo di consigliarvi il colore oro per il bracciale. Per le scarpe dei tacchi alti che potranno fa valorizzare il vostro fisico al meglio, il tacco meglio lucido e nero se per un matrimoni altrimenti andrà benissimo una lucidità inferiore.

Il vestito  è disponibile in taglia S , M, L, XL

in fine pensiamo che questo sia decisamente uno dei top per qualità prezzo e bellezza complessiva di quest’ultimo e la sua capacità di abbinamento con gli altri elementi.

 

 

 

 

GRACE KARIN

Un vestito da sera a dir poco unico, molto utilizzato non solo come vestito da cena di gala ma anche per matrimoni.

Questo abito dal vivo sarà ancora più bello e con una spesa giusta sarete in grado  di fare bella figura nei matrimoni. Il vestito arriva nei tempi previsti e sono bellissimi i colori, il modello  da principessa, lunghissimo e ben avvitato.

Ha lo scollo a cure e i punti luce che decorano il corpetto e si stringe sulla schiena con una stringa di nastro sempre dello stesso colore. Lo consiglio, calza benissimo e sembra un abito davvero costoso.

Il vestito andrà benissimo a tutte  dato che si allarga dal bacino in giù  e perciò non dovrete avere un fisico atletico per indossarlo.

 

 4 .  Changjie Donna V Sirena 

 

Vestito con decorazioni floreali

Changjie è un abito di pizzo in stile sirena bisogna dire da subito che l’abito richiede un busto molto stretto,slanciato e atletico. Se avete queste caratteristiche allora questo è il massimo che possiate trovare senza nessun ombra i dubbio.

Partiamo in primis dalla manodopera: ricamato interamente dalle spalline fino al velo che si strascica a terra, i ricami sono prevalentemente rose che si intersecano formando l’abito completo.

Accessori

Noi consigliamo di abbinare questo vestito con dei gioielli   tra cui collana e orecchini che intensificheranno ancora di più l’attenzione su di voi. Se invece siete amanti della classicità può essere indossato al posto del velo una un spilletta decorativa da indossare con i capelli raccolti, che va a sostituire la vecchia tradizione di mettere dei fiori veri come fermaglio, il fermaglio in questione è fatto di perline

Giudizio finale

Spedizione buona e veloce, se la vostra taglia non compare tra le suggerite potrete tranquillamente chiedere direttamente al venditore sarà disponibile nell’aiutarvi. Esiste anche una garanzia che ti assicura il reso dei soldi in caso avessi cambiato idea, per un massimo di 30 giorni.

In fine giudico questo abito buono in tutti glia aspetti tranne la vestibilità perché mi rendo conto che non tutte hanno un fisico asciutto come nella foto; però  se veramente riuscite a rientrare in quelle taglie be allora farai indubbiamente un figurone davanti hai tuoi invitati.

 

Author: cecio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *